I'm a text widget! WPML plugins go here if you're using them

DIRITTO DI RECESSO SOLO PER CLIENTI PRIVATI

Per noi è importante che i nostri Clienti siano sempre soddisfatti dei propri acquisti, ma sappiamo che in alcuni casi possa presentarsi la necessità di effettuare il reso di un articolo. In questo caso Sockspassion.com avvisa che i tutti i Clienti, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999 e successive modifiche, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.
La merce deve essere restituita entro 14 giorni solari dal momento del ricevimento. Può essere restituita senza alcuna giustificazione inviando una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Sockspassion.com di Lucchetti Luca, via Marcora 18 Campagnola Cremasca (CR), oppure via posta elettronica certificata all’indirizzo lucalucchetti@pcert.postecert.it con specificata la volontà di recedere dal contratto di vendita.

Cosa fare nel caso in cui si cambi idea e non si voglia più procedere con l’acquisto?

Non utilizzare l’articolo una volta deciso di effettuare il reso. Si prega di garantirne la sostanziale integrità prima di riconsegnarlo al venditore. Visto anche la particolarità dei capi (intimo e calze), si prega di non rendere capi indossati, lavati, danneggiati, il capo deve essere nella confezione originale (dove ci fosse).
Il Diritto di recesso non può essere applicato nel caso di prodotti personalizzati.

Spedizione

I costi di spedizione per restituire il prodotto sono a carico del cliente che è anche responsabile del prodotto finchè non arriva a destinazione. Il prodotto va spedito allo stesso indirizzo utilizzato per inviare la raccomandata.

Rimborso

Una volta ricevuta la merce e verificato che sia integra provvederemo,entro 10 giorni lavorativi, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, attraverso lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente, trattenendo, ove necessario, l’importo delle spese di spedizione.